F.A.Q

Frequently Asked Questions

LE CLASSICHE DOMANDE
FREQUENTI

Sei una ragazza in cerca di risposte ai tuoi mille dubbi? Prima di iniziare a lavorare da NOI, dai un'occhiata quì sotto alle “domande pensate" per toglierti ogni dubbio dalla testa

E' UN LAVORO SICURO E PULITO?

Come abbiamo già ben spiegato, ancora oggi nel 2022 (XXI° ventunesimo secolo) molta gente con la mentalità chiusa, crede che lavorare in un locale notturno sia immorale per una ragazza. Queste persone NON sanno, però, che in tutto il Mondo, tutti i Locali o le Discoteche vengono chiamati “CLUB” dove le ragazze-immagine fanno le drink-hostess intrattenendo i clienti ai tavoli, semplicemente scherzando e sorseggiando gustosi drinks seduti su un divanetto. Stop. 

Apprezziamo l’educazione ma non vogliamo avere a che fare con: violenza, alcool, droga, maleducazione e qualsiasi altra cosa possa danneggiare la reputazione del locale stesso. Perciò selezioniamo molto bene le nostre ragazze, sia su Facebook che su Instagram!

CHI PAGA IL VIAGGIO?

La 1^prima volta, le spese per il viaggio del Treno, per chi arriva da fuori Regione, sono sempre al 50% a nostro carico. Per le ragazze che invece vogliono arrivare con la loro macchina, possiamo concordare insieme un rimborso-spese

CHE TIPO DI CONTRATTO FATE? E' OBBLIGATORIO?

Puoi fare una “prova” retribuita di 2 giorni (venerdi e sabato) per vedere se è il Locale giusto per TE. Poi il contratto sarà sempre e assolutamente obbligatorio e sarai tu stessa a firmarlo, nel giorno in cui inizierai a lavorare tutti i giorni: sarai assunta con un regolare CONTRATTO  (clikka quiì)  determinato part time CCNL, inizialmente di 1 mese, poi di 3 mesi e poi (se ti trovi bene con noi) ti facciamo un contratto indeterminato. Il contratto non è vincolante e se anche dopo il 1°primo week-end vuoi smettere, non ci sono problemi. Se percepisci la DISOCCUPAZIONE (potrai sospenderla e riattivarla in seguito) ma il reddito di cittadinanza lo perderesti in automatico lavorando nel Locale: dunque valuta bene se ti conviene o no rinunciarci. Per essere assunta in regola dovrai essere munita obbligatoriamente di carta d’identità e codice fiscale se sei residente in UE (Unione Europea), oppure del permesso di soggiorno di lavoro, familiare o per motivi di studio. No turistico.

POSSO FARE UNA PROVA?

Certo che puoi. Sappiamo benissimo che nonostante tutte le garanzie e le testimonianze positive delle altre ragazze, ti rimarrà sempre il dubbio della “prova reale dal vivo”. Dunque non ti resta che iniziare a lavorare e vedere con i tuoi occhi se è il lavoro che davvero fa per te. La prova “retribuita” si può fare solo 2 giorni (venerdì e sabato). Se dopo la prova, vorrai terminare questa tua esperienza, tornerai a casa tua con i soldi in mano e sicura di essere stata pagata e rispettata.

DEVO PER FORZA LAVORARE 6 GIORNI?

Il Locale è aperto 6 giorni (dal lunedi al sabato): è normale che i clienti possono cercarti anche tutti i giorni, e se poi non ti trovano, sceglieranno un’altra ragazza con la quale fare “consumazioni” (drinks) perchè penseranno che sei quì solo per approfittare di loro e che pensi solo a guadagnare soldi il fine settimana….Anche questo è un lavoro come altri, và saputo costruire, organizzare e coordinare bene...la continuità ti garantisce ALTI guadagni, rispetto a quelle ragazze che vengono solo 2-3 giorni! Essere presenti tutti i giorni ti fà esperienza, ma sopra tutto permette di “crearti” una base di clienti settimanali, che ti assicura già un guadagno garantito. Ecco perchè noi ti garantiamo un FISSO ogni giorno, altrimenti (se non potrai per tuoi impegni familiari, di studio o personali) verrai pagata a %percentuale.