PRIMA ESPERIENZA

INFORMAZIONI CHE DEVI SAPERE

 
SE SEI UNA RAGAZZA alla 1^prima esperienza e vorresti provare a lavorare nel nostro LOCALE servirebbero alcuni requisiti molto importanti:
 
VOGLIA DI LAVORARE:
Se sei una bella ragazza ma NON hai voglia di fare niente e pensi che nel Locale ti saranno regalati soldi solo per la tua presenza.. Beh, hai sbagliato strada! Cerchiamo ragazze motivate al lavoro.
 
DISPONIBILITÀ COMPLETA:
Cerchiamo ragazze corrette e sincere: non vogliamo sorprese all’ultimo minuto, di fidanzati gelosi, ex-mariti o parenti che non ti tengono il figlio, quando già sei arrivata quì. Oppure finti imprevisti di salute, o venire a lavorare quando fa comodo solo a te.  Pretendiamo serietà.
 
RISPETTO E PULIZIA NEGLI ALLOGGI:
È fondamentale rispettare le altre ragazze, tenere la camera pulita e ordinata, per vivere in pace con tutte le tue colleghe. 
 
MOVIDA E DIVERTIMENTO:
Se sei una ragazza disinvolta, simpatica, ami divertirti e stare al centro dell’ attenzione, questo lavoro farà sicuramente per te. 
 

COME INIZIARE IL LAVORO?

COLLOQUIO TELEFONICO:
Faremo un primo colloquio conoscitivo con te, per capire se ci sono i presupposti per lavorare insieme. Durante questo colloquio cercheremo di conoscere meglio la tua persona e ti aiuteremo a eliminare tutti i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande.
 
IL TUO ARRIVO:
Quando arriverai alla Stazione di Foligno (clikka quì per gli orari del treno) ci sarà l’autista del nostro Locale ad aspettarti, per portarti in appartamento o in Hotel, oppure verremo noi personalmente a prenderti.
Dopo il lavoro, ti riaccompagneremo all’Hotel.
 
SISTEMAZIONE NELL’ ALLOGGIO
Disponiamo di Hotel o Appartamenti dignitosi per le ragazze, con camere da 2-3 letti. Tutte le ragazze che già lavorano con noi da diversi anni, vanno molto d’accordo e non hanno nessun problema di convivenza!

 

CHE FOTO DEVI MANDARE?

Quando ci contatti DEVI mandare foto GIUSTE per determinare anche il tuo stipendio. Così eviteremo entrambi brutte sorprese al tuo arrivo, con spiacevoli discussioni fastidiose. Oggi ti diremo come devono essere le foto….segui i nostri consigli:
 
1️⃣ Una foto primo piano (solo viso)
2️⃣ Una o Due foto intere
Sono sufficienti due foto RECENTI: è importante che non siano più “vecchie” di 3 mesi, per cui dovranno essere:
 
✅ REALI
✅ SENZA EFFETTI GRAFICI
✅ SENZA OCCHIALI
✅ CON BUONA LUCE
 
 

QUALI DOCUMENTI DEVI PORTARE CON TE

Adesso ti spiegheremo quali documenti sono necessari e dovrai portare con te, per lavorare in regola nel nostro Locale, dove ti assumeremo con un contratto regolare a norma di legge. Quindi è importante per te, capire quanto segue :
➡️ Se sei una ragazza italiana o fai già parte di un Paese dell’UE (Unione Europea) dovrai avere la carta d’identità (va bene anche la patente o passaporto) e il codice fiscale.
➡️ Se invece non sei residente in un Paese dell’ UE dovrai portare il permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura in Italia oltre al codice fiscale. Deve però essere un permesso di soggiorno di lavoro, familiare o per motivi di studio. No turistico!
➡️ Dovrai avere con te la Post&Pay Evolution, quella nera (o qualsiasi altra carta ricaricabile bancaria con iban) oppure va bene anche un conto corrente bancario o postale, dove ti verseremo il salario della tua regolare busta-paga!
 
 

ECCO COSA CERCANO I CLIENTI DA TE

A volte troverai quello che ti farà un po’ di domande per conoscerti e corteggiarti, con la speranza che tu possa diventare l’amore della sua vita: questo genere di clienti sono i migliori se li sai gestire con intelligenza! Troverai anche tantissime comitive di clienti giovani: vengono al Locale per farsi un drink in tua compagnia, seduti su un divanetto, mentre a molti piace ballare, con te, come in discoteca: sarà divertente! Ti capiteranno anche molti clienti in cerca semplicemente di una persona con cui confidarsi e sfogarsi dei propri problemi personali: con questi, ti ritroverai a fare la “psicologa di turno” distribuendo loro soluzioni e consigli.